On-Demand Webinar:

EMC Precompliance: La Guida Definitiva

Agenda del seminario

Risparmiare il più possibile tempo e denaro nella fase di sviluppo e pre-certificazione elettromagnetica del tuo progetto è un fattore essenziale di competitività per le aziende.

Per comprendere al meglio la differenza tra debug e pre-compliance e soprattutto per conoscere gli strumenti essenziali e necessari in una dotazione per test di precompliance.

Dopo una breve introduzione teorica approfondiremo cosa prevede la normativa e quali soluzioni Tektronix si possono applicare in questo ambito.

Concluderemo aprendo i microfoni e lasciando a voi spazio per le domande in un confronto con i nostri specialisti e application engineers.

Form di registrazione da compilare:

Presenta

Ing. Massimiliano Fiaschetti

Ing. Massimiliano Fiaschetti

Technical Support Engineer - Center of Excellence

Massimiliano ha una laurea in Ingegneria Elettronica conseguita presso l'Università di Roma Tre. Fino al 2016 Massimiliano ha lavorato come Test Engineer presso diverse realtà in ambito Mil/Gov e ha svolto ricerca sui Nanomateriali presso laboratori in Francia. Ora si occupa del supporto tecnico sul portafoglio Tektronix e Keithley dal centro di eccellenza di Colonia.